THE SECRET

the-secret

NON CAMBIARE MAI

“Ho scoperto che mi manca molto di più di quanto mi sarei aspettato”.


PER SEMPRE INSIEME

«E non conta quello che dicono… contiamo solo tu e io. Ricorda, tu e io contro il mondo».



NON LASCIARMI ANDARE

Mi contesta, mi fa pressioni e mi fa incazzare, ma non vorrei mai che fosse diverso.


PER SEMPRE INSIEME

“Sarò sempre con te, per tutto il tempo. Nei momenti difficili e in quelli senza speranza, nell’ amore e nel dubbio”.


NON LASCIARMI ANDARE

“È stato un bacio travolgente, di quelli che ti tolgono il respiro, ti fermano il cuore e ti spaventano a morte, perché portano a galla sentimenti che non hai mai provato prima, di quelli che ti rendono impotente.”



NON CAMBIARE MAI

« Che diavolo è l’amore, comunque?» . Donare completamente il tuo cuore a qualcuno? Dire: “Ecco, prendimi, sono tuo”? Lasciare che ti amino, che ti stringano e ti possiedano? Urlarsi contro e dirsi cose
orribili? Abbracciarsi e dirsi quanto si è importanti l’uno per l’altra? Qual è la definizione di
amore? Come si potrebbe definirlo?


PER SEMPRE INSIEME

“Sarò sempre con te, per tutto il tempo. Nei momenti difficili e in quelli senza speranza, nell’amore e nel dubbio.”


TIENIMI CON TE

“Le persone che affrontano le prove più dure alla lunga diventano più forti delle altre. Riescono a vedere quello che un sacco di gente non vede, hanno una mente più aperta.”



AMORE INFINITO

Ma lo amo abbastanza per non dire niente, per non infrangere i suoi sogni.


NON CAMBIARE MAI

E vorrei restare sempre così. Vorrei che ci desiderassimo sempre come adesso. E chissà, magari saremo fortunati e andrà in questo modo. In ogni caso, vale la pena di rischiare.


TIENIMI CON TE

“L’importante non è tanto sentirci bene mentre facciamo qualcosa. L’importante è come ci sentiremo alla fine, quando guarderemo indietro a tutto quello che abbiamo fatto.”



PER SEMPRE INSIEME

«Sei diventato la mia luce nell’oscurità, mi hai fatto sentire così amata da dimenticare persino come si respira. Sei sempre stato l’unica persona in grado di farmi ridere, divertire, lottare. Sei sempre stato al mio fianco e in qualche modo, nei folli e intensi anni passati insieme, sei riuscito a farti largo nella mia anima fino a diventare tutta la mia vita.


AMORE INFINITO

«La prossima volta non scappare, vieni da me. Ti prego. So che le cose adesso sono difficili, ma miglioreranno. Siamo sempre riusciti a superare i momenti brutti che ci si presentavano»


PER SEMPRE INSIEME

E poi, l’inizio è sempre la parte più difficile e, anche se non sarà affatto semplice, so che posso portarlo a compimento.