The Boss

The boss

Non cambiare mai il tuo aspetto soltanto per piacere a me. Ti amo per quella che sei.

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The ex

«Hai lasciato un segno indelebile nella mia anima e il mio cuore è tuo, più a lungo di per sempre».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The baby

«Ho paura che sia la vita a essere così. Sempre di fretta, una corsa continua da una cosa che si deve fare a quella successiva».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The wedding

Avevo solo bisogno di dirti… che ti amo così tanto che rimpiango di avere ricordi che non ti includano. Guardo indietro nella mia vita e vedo il  posto in cui avresti dovuto essere. Le mie più grandi conquiste, le cose di cui vado più fiero, sembrano svuotate del loro valore perché tu non eri al mio fianco in quei momenti. Sei la mia metà. E ti sarei così immensamente grato se tu volessi sposarmi».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The girl

Sembra egoista chiederti di rinunciare alla tua vita per stare con me. Io ho quasi cinquant’anni. Non voglio rubarti la giovinezza. Non voglio che tu ti svegli un giorno e ti renda conto che la tua vita poteva essere migliore senza di me».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The ex

Il dolore è sempre più duro da affrontare quando ti rendi conto che la vita va avanti anche senza la persona che hai perso.

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The wedding

«Hai idea di quanto possa intimidirmi sapere che il mio ragazzo può praticamente ottenere tutto quello che vuole?». Si è avvicinato, chinandosi su di me e mi ha sollevato il mento con un dito. «E tu sai quanto è terrificante per  me sapere che tu sei l’unica cosa al mondo che voglio davvero?».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The girl

Mi rubava il respiro e mi scivolò una lacrima dall’angolo dell’occhio. Era folle che mi potesse piacere abbandonarmi in maniera così completa. Era folle che potessi amare qualcuno come amavo lui.

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The baby

«No, non eri tu ad essere cieca. Sono io che ti ho impedito di vedere».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The wedding

E nonostante i nostri problemi e tutte le asperità del percorso, quando l’ho guardato negli occhi, ho visto lo stesso profondo amore che provavo io per lui che mi tornava indietro.

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The ex

Ti amo. Amo i nostri giorni migliori e quelli peggiori, le nostre discussioni (e ciò che ne segue).

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The wedding

Amavo tutto il bene e tutto il male di lui, perché anche lui amava tutto di me. Ed è questo, l’amore.

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The boss

Non voglio evitare un errore. E’ la mia vita, ho solo un’occasione per vivere e mi piacerebbe essere io al posto di guida. Ti amo, ma non voglio che tu viva la vita al posto mio.

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The girl

«So che quando permetti a te stessa di amare qualcuno lo fai senza riserve».

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

The wedding

Il parere di altre persone riguardo alla tua felicità può togliere qualcosa alla tua felicità?

♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠_♠♠

 

 

Annunci