PROVA AD AMARMI

PROVA AD AMARMI

Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita da non sai quanto tempo…


 

E’ innamorata. Disperatamente innamorata. Ormai non può più negarlo a se stessa.



 

L’amore, in genere, rende coraggiosi o fottutamente codardi… il suo, chiaramente è il secondo caso.


 

Voleva annientare tutto quel dolore annientandosi…e c’è quasi riuscita.


 

prova-ad-amarmi





PROVA AD AMARMI ANCORA

 

Voglio star male con te. Affrontiamo questa sofferenza come abbiamo fatto per tutte le altre nella nostra vita. E superiamola. Insieme. Non ti permetterò di allontanarti. Ho troppa paura di perderti.



 

Io e il tuo cuore abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto. Vedrai che, prima o poi, riuscirò a fare pace anche col tuo cervello.


 

I colori dell’amore sono infiniti e, a volte, dipingono la vita in un modo che davvero non credevi possibile. E’ una cosa che bisogna accettare, senza pregiudizi.


 

L’unico vero amore della sua vita. L’essere più affascinante e pericoloso in cui una donna potesse incappare.



 

L’amore mostra solo ciò che vuoi vedere.


 

Voglio il tuo profuma sulla pelle, i tuoi occhi nella mia anima e voglio ridere, ogni giorno, dei tuoi modi scontrosi, quando, all’improvviso, balzi nei miei pensieri. Voglio affogare nel caldo, avvolgente, rassicurante affetto del tuo cuore e restarci, fino all’ultimo respiro.


 

Tu sei dentro di me come un marchio indelebile. sei la mia vita, il mio unico amore, la mia unica ossessione.



 

E questo è il guaio con lui: basta guardarlo, ascoltarlo, annusarlo, sfiorarlo e tutti i buoni propositi finiscono dimenticati chissà dove.


 

“Gli uomini sono bambini sciocchi che giocano a infilzare le farfalle. Finchè la farfalla non muore. E allora piangono disperati.” Lo sguardo di lui è così intenso da farle male. “Ma io le mie farfalle le curo e le proteggo.”


 

“Ma ancora non hai capito?”, chiede serio. “Non hai capito che puoi fare di me tutto quello che vuoi? Che il mio cuore è già nelle tue mani?”



 

Lo vorrebbe con tutto il suo cuore e quel desiderio la terrorizza fino in fondo all’anima.


 

Ero arrabbiato con te, perchè mi avevo dimenticato. E con me stesso, perchè non riuscivo a farlo.


 

Solo tu conosci la strada che porta alla mia anima nera, solo tu hai avuto il coraggio di scendere nelle mie stanze segrete ad accarezzarla. E, ora, lei ti ama più di quanto ti ami io stesso.



 

“Sarebbe bello se fossi un rassicurante principe azzurro, privo di ombre e torbidi passati”, mormora scostandosi appena dalle sue labbra. “O anche, perché no, uno di quegli animi tenebrosi che, però, chissà come, il tuo amore, puro e sincero, potrebbe salvare dall’oscurità”, gli occhi di lui sono fissi alle loro dita intrecciate. “Ma io non sono così. E tu lo sai. Non m’interessa essere salvato, ma solo amato”. Gli occhi di Antony si sollevano. “Amato da te”.


 

LA MIA ANIMA NERA TI VUOLE E BASTA. TI HA SEMPRE VOLUTA, NON SMETTERA’ MAI DI VOLERTI.


prova-ad-amarmi-ancora

 

 

Annunci