Le fiamme nel cuore

17239947_1103848393053995_3324382205763363063_o


Io sono così perché non ho potuto mai tirare fuori la vera me, nel momento in cui ho preso coscienza che mi sarei dovuta adattare a questa situazione, mi sono chiusa in un mondo tutto mio.


La vita mi ha insegnato bene che non tutto dura eppure, per una sola volta, io mi sono voluta convincere che non sarebbe andata male, che tutto avrebbe funzionato e che finalmente, avrei potuto essere positiva e godermi un po’ della spensierata felicità di cui molti parlano.


 

È l’amore che ci rende migliori, quando si ama si è al meglio di se stessi, il sorriso diventa un accessorio essenziale nel nostro look, tutto in noi diventa splendido, è proprio vero che l’amore è come una droga, una volta che lo hai provato non puoi farne a meno.


Mi sento ancora più attratta da lui, come un piromane dal fuoco, sa che potrebbe scottarsi ma quelle fiamme sono così affascinanti e calde che non può fare a meno di avvicinarsi.


mi stai entrando dentro, non so ancora cosa sia,.png

Il cuore ormai si è disintegrato, non credo faccia più testo.


L’amore ci rende fragili, diventiamo una sorta di bersaglio umano per la sofferenza, se non ci s’innamora di nessuno il nostro cuore è al sicuro, non può essere ferito, il trucco sta proprio in questo, nel non lasciarsi andare fino in fondo.


Non si sceglie di chi innamorarsi purtroppo e adesso non posso comandare al cuore di smetterla di provare qualcosa per lui.


Viviamo tutti un po’ nell’incoscienza per evitare d’impazzire.


I giorni passati con lei sono stati semplicemente meravigliosi, non credevo alle persone che parlavano dell’altra metà della mela, eppure è così, io e lei combaciamo alla perfezione, completandoci a vicenda.


Sono padrona dei miei istinti e non li combatto mai, li assecondo, se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che va vissuta al massimo. Preferisco avere rimorsi che rimpianti.


«Potrei stare così fra le tue braccia per sempre».


Scusami se hai avuto paura, scusami se hai temuto di perdermi, scusami se hai dubitato di me, ma io sono qui, non andrò da nessuna parte per nessun motivo al mondo, le fiamme che avvolgevano il mio cuore si sono finalmente placate, ora siamo liberi di essere solo io e te.


Non fare quella faccia, tu sei la mia donna, mi stai entrando dentro, non so ancora cosa sia, l’unica cosa che so è che non ho mai provato niente di simile e non ci voglio rinunciare.


«Ti spiegherò tutto ma ora baciami, mi sei mancata talmente tanto che solo baciandoti riuscirò a farti capire quanto».


Sono un uomo che ha sempre avuto le donne che voleva e nessuna era mai riuscita a coinvolgermi davvero, fino a che non sei arrivata tu. Tutto quello che fai o che dici, per me è semplicemente perfetto, non riesco a pensare di vivere senza di te.


Non ho mai provato niente di simile per nessuno, sei diventato il mio tutto.


Con un semplice sguardo sento di nuovo le fiamme dentro di me, solo lui riesce a farmi questo, solo lui mi accende, solo lui rimarrà sempre l’unico uomo in grado di farmi battere il cuore.


Non ho mai provato niente di simile per nessuno,q