Il risveglio dal peccato

Aim high andnever lose faith.

Sei l’unica ragione della mia vita, l’unica cosa che per me conta su questa terra. Morirei per te anche se fossi tu a chiedermelo.


Lui non deve preoccuparsi per me, non deve provare alcun sentimento nei miei confronti, non merito questo.


Io non aspetto altro Sofia, tutto quello che desideri con me non è per farmi del male, ma per il mio piacere, per il tuo, per la devozione assoluta. Tu hai già tutto questo di me, devi solo prenderlo Sofia.


So bene che suderò sangue per questo, una cosa l’ho capita Sofia, sei un fuoco vivo, riesci a far male anche solo con lo sguardo, sai far sentire un uomo tuo fino alla morte. Potrei morire per un tuo bacio, tremo pensando di toccare la tua pelle. Amo in modo malato i tuoi occhi divorarmi. Sei il mio incubo, sei il mio bisogno.


La verità è che so fare solo del male, non sono capace di donare l’amore che provo. Lui non merita il mostro che sono, la mia devastazione, il male che mi circonda.


Ti amo dal profondo del cuore, dal primo giorno che ti ho incontrata, non avevo mai visto una donna così forte, così autoritaria, ma così dolce allo stesso tempo. Mi è mancata l’aria.


Sei e sarai sempre il dono più prezioso che mi sia stato donato e non posso più vivere senza di te.

♥♥♥♥♥

shine (1).png

Annunci