Calendar Girl


Gennaio Febbraio Marzo

«Tu est le cadeau de Dieu au monde.»«Che cosa significa?»«Tu sei il regalo di Dio al mondo.»


Mi aveva promesso il mondo e mi aveva consegnato l’Inferno.


Mi baciava come nei film, quando l’uomo torna dalla guerra e rivede finalmente la donna che ama. Mi baciava come se fossi il suo mondo, e in quel momento lui era il mio.


“Quindi, devo amarti un po’ per aver voglia di stare con te così. Ma posso comunque amarti e lasciarti libera. E tu porterai con te il mio amore quando te ne andrai, per sempre. Quel pezzo del mio cuore sarà tuo finché vivrai.”


Io feci una risatina e lui mi fulminò con lo sguardo, ma poi sorrise. Eh, si, mi sarei goduta fino in fondo quel gioco del gatto e del topo. Anche se al momento non avevo ben capito chi fosse il gatto e chi il topo. In fondo, mi stavo divertendo troppo per darci peso.


Nessuno sapeva cosa ci avrebbe riservato il futuro, solo che non c’era modo di fermarlo.


Stare con te è come trovare l’onda perfetta, fare surf su un’onda che non ha fine: è l’esaltazione, la paura, la vita che cambia sotto i miei occhi


 

February Calendar Girl By: Audrey Carlan:


Aprile Maggio Giugno

Grazie a lui ero tornata a credere che anch’io avrei potuto ottenere quello che tutte le donne sognano, cioè il vero amore.


Più di tutto, però, avevo visto innamorarsi un uomo e una donna. Due persone che non credevano di essere adatte l’una all’altra avevano scoperto che l’unica cosa che non funzionava era rimanere separati.


Porterò via con me la certezza che dovresti sempre mostrare la parte migliore di te ed essere aperto alle opportunità che ti si presentano. Assumersi dei rischi per trovare la propria felicità è importante, e troppo spesso le persone rimangono invischiate nel tran tran quotidiano o pensano che la vita che stanno vivendo non possa migliorare, anche se non sanno di non essere felici.


 

May Calendar Girl Series By: Audrey Carlan:


Luglio Agosto Settembre

«Tesoro, spero di essere la tua fine, il tuo inizio e tutto ciò che sta nel mezzo.»


Non c’è uomo più bello nel sonno di quello che ami con tutto il cuore


“Tu fai sembrare l’amore così facile, anche se è sempre stato difficile. Stare con te è come sedersi sulla superficie del sole senza bruciarsi. L’amore che provo per te mi ha cambiato. Mi ha reso una persona diversa. Una donna che si merita quello che le hai promesso. Il nostro paradiso.”


Non sono io a vivere la tua vita. Non posso capire se una decisione sia meglio di un’altra, perché non tocca a me prenderla. Solo tu devi convivere con le tue scelte.


Lo baciai con tutta me stessa. Volevo fargli capire che questa cosa tra noi era reale, e, ovunque andassi, sarei rimasta legata a lui. Con lui. A noi due.


«Mia, non possiamo nasconderci dalla vita. Non saremo mai quanto tempo abbiamo o cosa ci potrebbe succedere. So solo che ti voglio al mio fianco. Io e te. Sarai mia moglie.»


 

July Calendar Girl Series By Audrey Carlan:


Ottobre Novembre Dicembre

Le cose belle e le cose brutte, anche quelle molto brutte, alla fine si possono trasformare in qualcosa di meraviglioso se le affrontiamo insieme. Divisi, non abbiamo speranza; uniti, possiamo superare qualunque cosa.


«Perché mi ami?» Sorrise, si sfregò la mascella e lasciò ricadere la mano sul letto. «Perché non sono me stesso senza di te. E non voglio essere un me senza di te.»


«Non permetterò che ti succeda niente. Sei la mia vita. Sei tutto per me. Non voglio vivere in un mondo dove tu non ci sei.» «Vale anche per me»sussurrai.


“Mentre ero lontano, sei stata con me ogni giorno, al mio fianco, e io mi sono nutrito del tuo ricordo.”


«Tu e io, una bottiglia di champagne, un cesto di fragole, panna montata e il letto morbido di un albergo.» Gli scoccai il mio sorriso più luminoso. «Mi hai conquistata a “tu e io”.»


«Ti amo ogni giorno di più.» Non mi limitai a udire le sue parole, le sentii arrivare fin nel profondo del cuore, dove le avrei custodite al sicuro fino alla fine dei tempi.


Lei rischiarava i giorni bui, alleggeriva quelli pesanti, rendeva magnifici quelli belli. Non c’era nulla che non avrei fatto per la donna che camminava verso di me, pronta ad accogliermi nella sua vita come suo marito. Potevo solo sperare che fosse tutto quello di cui aveva bisogno. Adesso, e ogni giorno a venire.


Talvolta un uomo deve passare per l’inferno prima di capire quello che ha davvero valore.


Lui è il migliore per te. Lo vedo in te e, cosa ancora più importante, lo vedo nei suoi occhi tutte le volte che ti guarda pensando che nessuno se ne accorga. Altro che follemente innamorato…per lui tu sei il sole, la luna, le stelle, tutto quanto.


“Non so se sarei riuscita ad affrontare tutto questo senza il tuo sostegno. Rendi ogni cosa più facile. Posso sfidare il mondo a patto che tu sia l’unico al mio fianco.”


November Calendar Girl Series By Audrey Carlan: