Animal

Collage Animal Frasi

Quando sei pronto a sacrificare tutto, quando sei disposto a rinunciare persino all’oggetto del tuo desiderio, quando la forza della tua rinuncia supera la potenza del tuo desiderio, allora quello si chiama “Amore.”

♥♥♥♥♥

C’era una bestia che s’agitava sotto la pelle di Sam, era un animale ferito e assetato di sangue, qualcosa che assomigliava allo stesso demone che tormentava lei.

♥♥♥♥♥

Per quanto si possa essere affini, ci vuole tempo per divenire complementari.

♥♥♥♥♥

“L’unico modo per tenermi lontano da lei è ammazzarmi, ma non crediate vi renderò le cose facili.”

♥♥♥♥♥

La gelosia è come un tarlo che si nutre del desiderio e scava di continuo senza sosta: alla fine di te non resta che un guscio vuoto e un mucchietto di polvere.

♥♥♥♥♥

Non ci ho mai riflettuto abbastanza, eppure ciò che siamo dipende da ciò che ricordiamo. Se non ricordi non esisti. Se non ricordi un avvenimento, allora non è mai avvenuto. Se non ricordi sei libera di scegliere chi vuoi essere e ricominciare daccapo.

♥♥♥♥♥

Tic, tac, tic, tac…il tempo scorre sempre troppo veloce quando ne hai poco e allora l’unico modo che hai per farcela è quello di andare più veloce di lui.

♥♥♥♥♥

Noi siamo l’alfa e l’omega, il principio e la fine di tutto il nostro mondo. Noi ci apparteniamo.

♥♥♥♥♥

“Così addio speranza, paura addio. Addio rimorso: ogni bene a me è perduto:Male, sii tu il mio bene”. (J. Milton, Il Paradiso Perduto)

♥♥♥♥♥

Non è difficile trovare la verità, il difficile è accettarne tutte le sfumature. Perché la verità è un cristallo grezzo: ha mille volti e può essere tagliente come la lama di un coltello. Non è difficile trovare la verità, il difficile è sopravvivervi.

♥♥♥♥♥

C’era un intero universo negli occhi di Sam e quell’universo apparteneva a lei e aveva tutta la vita per esplorarlo.

♥♥♥♥♥

«Ho sopportato il dolore, la violenza e la solitudine, ma c’è qualcosa che mi spaventa da morire. Non sono abituato alla gentilezza e non voglio sentirne la mancanza, un giorno. Capisci?»

♥♥♥♥♥

Eppure in cuor suo sentiva che il dolore avrebbe scacciato il dolore, che i ricordi frammentati potevano essere tenuti insieme da nuovi ricordi.

♥♥♥♥♥

Era un uomo spezzato e non sarebbe mai più tornato intero, anche se avesse provato a rimettere insieme i pezzi, le cuciture sarebbero rimaste visibili per sempre.

Collage Animal frasi Sam